Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

mercoledì 12 gennaio 2011

Segnalazioni: EBL Productions Movie e Ecoute


Alcuni di voi che mi seguono si ricorderanno la buon vecchia EBL Productions, bè l’unico settore che è sopravvissuto alla trasformazione del sito è quello dell’editing video:
EBL Productions Movie
Un paio di giorni fa ho montato un altro video, fatto con la nuova funzionalità di iMovie ’11 chiamata Trailer.
Il video si chiama: Il mondo fantastico di Macintosh e appunto come da titolo sono presenti degli spezzettoni di registrazioni del desktop del mio iMac.
Verso la fine è possibile notare per una frazione di secondo l’Apple Store del centro commerciale Le Gru di Torino. Potete vedere questo meraviglioso trailer sia dalla pagina ufficiale dell’EBL Productions Movie sia dal mio canale ufficiale su YouTube in entrambi i casi è possibile la riproduzione in Full HD 1080p. Se vi piace fatelo sapere nei commenti di YouTube o mandandomi un’E-Mail.

Questa era la prima segnalazione che volevo farvi, la seconde riguarda un’applicazione per Mac OS X, la prima e vera alternativa ad iTunes.

Questa applicazione si chiama Ecoute 2 prodotta da PixiApps, dal sito ufficiale e possibile scaricare la versione di prova di 15 giorni poi bisognerà procedere all’acquisto (10$).
Io l’ho provata è la trovo strepitosa, legge direttamente la libreria di iTunes e si sincronizza alla chiusura è davvero ottima per questo consiglio di provarla a tutti i Mac User.
Interfaccia molto minimale e ottima riproduzione.

LINK: http://www.pixiapps.com/ecoute/

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!