Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

lunedì 8 agosto 2011

Diretta Francia [Giorno 5] #1 - Lunedì 8 Agosto 2011 - Mandelieu LaNapoule

[Giorno 5] - Lunedì 8 Agosto 2011 - 19:10

Ehi ciao ragazzi!!! Scusate se ieri ho solo fatto un'articolo ma non ho più avuto tempo... Purtroppo non sono andato a vedere i fuochi di Cannes... In ogni caso sono di nuovo qua! Sta volta con una domanda per voi!
Chi mi segue saprà che sto preparando un articolo dal titolo: Mac vs PC, uno scontro epico, e ho già scritto alcuni paragrafi e voglio chiedere a voi: che argomenti (riguardo a questo tema) vorreste che io tratti????? rispondete in molti!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!