Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

giovedì 4 agosto 2011

ehi!!! Benvenuti AMICI!!! In diretta dalla francia!!

Ciao a tutti!! In questi giorni sarò molto attivo su questo blog perché essendo in vacanza in Francia a Mandelieu mi connetterò tutte le sere tramite il WiFi gratuito del campeggio... E vi racconterò cosa ho fatto e vi parlerò di argomenti che FORSE vi piaceranno!
Insomma, seguiremo su questo blog alla sera!
Come ho detto prima alla sera pubblicherò sicuramente un articolo e forse anche qualcosa al mattino o durante il giorno... :)
Ciao a tutti amici!!!!!!!


Qui sopra le foto del mio iPad e della mia auto Dacia Duster... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!