Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

sabato 14 luglio 2012

Pre-Installazione della Gold Master di Mountain Lion


Ieri sera ho finito di scaricare la Gold Master di Mountain Lion e oggi la installerò su una partizione dedicata del mio HDD interno.

Avrei potuto aspettare l'uscita della Release finale ma sono troppo curioso di provare Mountain Lion prima che esca in commercio quindi ho scaricato il file di immagine da iMZDL (cercatelo su Google).
Un attimo fa ho cercato di masterizzarla su un DVD ma ho scoperto che l'immagine pesa 4,43 GB e il DVD in questione (marca: TDK) ne tiene soltanto 4,38GB di conseguenza mi scocciava utilizzare un DVD-DL da 8,9GB per una Beta di un OS.
Ma ho trovato una soluzione, utilizzare la mia SD da 8GB della Lexar, è la prima volta che utilizzo una scheda SD non so se funzionerà ma con un po di fortuna il prossimo post sarà fatto direttamente da Lion.

Ciao a tutti!
KingMac

AGGIORNAMENTO 14 LUGLIO 2012 - 14:40
Sembra proprio che sia sfortunato con le Build di Apple, Utility Disco mi da lo stesso errore che mi dava quando ho tentato di fare Pen Drive della DP4, peso proprio che comprerò un DVD della Emtec (che sono i più veritieri per i MB dichiarati)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!