Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

mercoledì 3 ottobre 2012

Pensieri ed esperienza sulla gestione della batteria di iOS 6


I problemi nella gestione della batteria ci sono, senza dubbio, ma dire che con un iPhone 4 non si arriva a fine giornata è un po' azzardato secondo me. (come sostiene l'articolo di The Apple Lounge)

Ora ho il 65% di batteria (iPhone 4 - iOS 6) e ne ho fatto lo stesso uso che ne facevo prima di aggiornare e i servizi attivi sono quelli di Default, non ho modificato niente da questo punto di vista. Con l'ultima Ver. di iOS 5 ora avrei il 78 - 80% di batteria. Quindi è peggiorata, e di molto, ma non mi reca particolari disagi se non quello di ricaricarlo tutte le sere.

Con iOS 5 faceva 2 giorni di fila. Primo giorno: 100% a 75 - 80% secondo giorno: 75 - 80% a 45 - 50%.

Con iOS 6, primo giorno: 100% a 50 - 60%.

Un membro di Love Technology afferma e dimostra che con iOS 6 il suo iPhone 4 tiene tre giorni consecutivi con un solo ciclo nei seguenti utilizzi.

"io con iPhone 4 faccio fino a 3 giorni, 1 giorno da 100 a 70/80%, 2° da 70/80% a 40/50%, ultimo giorno non vado mai sotto il 10%."

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!