Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

lunedì 22 ottobre 2012

Ubuntu 12.10 installato con successo

Mi scuso per aver interrotto così bruscamente i PostFlash, ieri sera, ma non avevo tempo per comunicarvi le mie prime impressioni.

Devo dire che... Va di m***a... Non so perché ma Ubuntu 12.10 su VM VirtualBox non va niente bene, moltissimo tempo per aprire le finestre, ecc ecc, tutto rallentato. Ho anche chiesto su OneOpenSource ma non mi hanno ancora risposto.

Per adesso le mie opinioni sono negative, quindi rimando la recensione perché credo che sia un problema della VM e non di Ubuntu.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!