Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

giovedì 1 novembre 2012

Recensione Pioneer DDJ WeGo


Il 30 Ottobre 2012 sono andato a Torino e mi hanno regalato la Pioneer DDJ WeGo versione nera. Io sono un grande appassionato del nero quindi non l'avrei mai presa di un altro colore.
Tempo fa ero orientato verso la DDJ Ergo ma fu proprio il colore a frenarmi, anche il prezzo in effetti.

Ieri sera l'ho usata molto con i miei amici, ho fatto una prova "su strada" e devo dire che è favolosa, molto intuitiva e bella. L'unica pecca è che Pioneer non ha ancora distribuito i suoi Mapper per Traktor quindi mi sono trovato di fronte a due possibilità. Usare Traktor con un Mapper non completo o VirtualDJ LE completamente funzionante. Ho scelto quest'ultima perché senza gli effetti non posso stare, ma la qualità di Traktor è impareggiabile da VDJ.
Spero in un VDJ 8 un po' meglio del 7 per la qualità audio.

Recensione

Molto funzionale, comoda e compatta, qualità audio splendida. Pioneer ha fatto, come sempre, un ottimo controller. L'unica mancanza è la funzione per disattivare lo Scratch quindi si è costretti a ruotare le Jogwel senza toccare la parte superiore.

Paragonata alla DDJ Ergo, che ho usato tantissime volte da un mio amico.

Voto: 9,5/10

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!