Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

martedì 20 novembre 2012

PayPal - Opinioni da una persona che non lo ha mai utilizzato


PayPal ha cambiato grafica. Principalmente è questo il motivo per il quale scrivo questo post.
Circa un mese fa mi era balenata l'idea di farmi una carta prepagata di PostePay da usare con PayPal, poi una settimana fa ho visto che il tabaccaio del mio paese (no, non fumo, ma i miei si) aveva la possibilità di creare una carta di PayPal. Così oggi vado su Google, cerco il sito, lo apro, e mi trovo davanti ad un sito web totalmente rinnovato e all'avanguardia!

Prima di questo cambiamento estetico non mi dava molte convinzioni, mi sembrava per lo più un servizio antiquato sebbene tutti ne parlassero bene. Insomma, non faceva una buona impressione.

Invece adesso con questa grafica, che ho appena saputo esser cambiata ieri, è tutta un'altra storia! Mi fa venir voglia di comprare direttamente l'azienda di PayPal!

Che dire, complimenti e tanto di cappello e questo magico servizio.

AGGIORNAMENTO:
Ho appena scoperto che www.paypal-prepagata.com ha ancora la grafica vecchia, ma non credo che tarderà a rinnovarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!