Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

lunedì 31 dicembre 2012

E anche Natale è passato

Natale è passato e non me ne sono nemmeno accorto. Ho lavorato a due progetti online, sono stato impegnato alla gestione di tre gruppi su Facebook e alla ristrutturazione di una parte di casa mia.

Ebbene si. Natale è passato velocemente, domani è già il 2013 e io finisco la terza superiore, inizio la quarta e tra una manciata di giorni sono maggiorenne, guido la macchina, mi diplomo.

Il tempo passa molto veloce e se ci sfugge di mano potremmo non accorgerei che non lo stiamo vivendo come dovremmo.
Non bisogna vivere il futuro più intensamente del presente.

"Vivi come se fosse il tuo ultimo giorno, impara come se dovessi vivere in eterno"
CIT. Non mi ricordo chi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!