Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

martedì 4 dicembre 2012

Macchine virtuali da mettere a posto

In questi giorni ho iniziato un'operazione di trasferimento file dai miei vari HDD verso quello da 2TB, userò quest'ultimo come principale e gli altri li userò saltuariamente per effettuare i Backup in attesa di un po' di tempo per fare il server apposito.

Oggi ho dovuto mettere a posto le mie Macchine virtuali, è un'operazione lunga perché vanno di nuovo installate le Guest Additions e le varie crack... Ovviamente ho alcuni OS non originali che mi accingerò a comprare...

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!