Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

mercoledì 13 febbraio 2013

Comincia la prova su strada del Jailbreak

Dopo lunghe riflessioni ho deciso di provare il Jailbreak, oggi pomeriggio l'ho effettuato e fino alla fine della prossima settimana lo terrò per poi fare la mia piccola recensione.
A meno che non ci siano problemi prima, in tal caso sospenderò il periodo di prova e farò la recensione anticipatamente.

Per adesso ho messo un paio di tweaks e devo dire che sono molto carini e mi sta piacendo il tutto, però devo ancora vedere se con un uso quotidiano da o meno dei problemi. A sentire altri sono tutti soddisfatti quindi speriamo in bene.

Stay Tuned..!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!