Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

sabato 23 novembre 2013

OS X Mavericks e Assistenza Tecnica di Apple

Questo pomeriggio ho effettuato l'installazione pulita di OS X Mavericks in seguito a qualche problemino di crash e freeze del Finder, leggendo online molto hanno risolto effettuato un'installazione pulita di inizializza e installa. Dalle poche ore di utilizzo sembra non esserci nessun problema.

Ieri sono andato a Torino e tra le altre cose ho portato (previa appuntamento al Genius Bar) in assistenza il mio MacBook Pro 13" Retina per numerosi kernel panic sia con Mountain Lion sia con Mavericks (almeno otto a dire la verità). È stato testato per 24 ore di seguito e oggi alle 17:00 ho avuto il responso: "La diagnostica Hardware non ha rilevato alcun tipo di problema" inoltre mi è stata fornita una spiegazione molto dettagliata e specifica di quanto fatto e quali sono stati gli esiti, nonché il meccanismo con il quale ha lavorato il Software di diagnostica di Apple. Devo dire che sono molto soddisfatto, non è un problema Hardware, quindi con il software si risolve tutto. Inoltre sono stato piacevolmente colpito dall'onestà del Genius che ha seguito il caso e dalla sua totale assenza di riluttanza nel condividere le informazioni riguardo a come lavorano i proprio software, a quali test sono stati effettuati e quali sono stati gli esiti. Per spiegarmi tutto con calma sono stato al telefono per almeno 7 minuti, davvero niente male.

Voto per l'assistenza: 9+




Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!