Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

sabato 3 novembre 2012

BackPost - 25 post by EBL Blog

Ho appena importato e pubblicato altri 25 articoli presi da EBL Blog, un sito che ho usato in passato per la "Blog Diretta" delle mie vacanze.

Rileggendo cosa e come scrivevo 2 anni fa mi sono imbarazzato perché era molto infantile il mio linguaggio, ma quando face quegli articoli non mi sembrava affatto così.

Probabilmente tra due anni rileggendo tutti questi post potrei imbarazzarmi esattamente come adesso con quelli di due anni fa.

Update: Ho messo talmente tanti post tra ieri e oggi che Google mi ha chiesto: "Dimostra di non essere un robot" prima di pubblicare questo, tramite un Chapcha.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!