Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

sabato 3 novembre 2012

BackPost - Importati 28 nuovi post


Ieri pomeriggio ho cominciato a lavorare sull'importazione di vecchi post da iWeb verso Wordpress e poi successivamente verso Blogger.

Nel corso delle mie attività online si sono susseguiti tantissimi Blog creati con iWeb e Wordpress e mi dispiace che ciò che ho scritto in passato venga rimpiazzato ogni volta che cambio blog o servizio. Ad Agosto sono passato a Google Blogger, il mio preferito per adesso, però sono stati azzerati tutti i vecchi articoli che ho scritto in passato.

Ieri sera ho finito di importare 28 articoli scritti sul vecchio KingMac Blog e vorrei importare tutti quelli che riesco ancora a trovare all'interno dei miei file.

Almeno per una volta avrei un blog dove ci sono tutti gli articoli che ho scritto nel tempo.
Non so se ci riuscirò ad importarli tutti, per 28 articoli ci ho messo quasi 3 ore, ma non ho fretta.

Operazione BackPost iniziata!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!