Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

giovedì 1 agosto 2013

Progetto Laboratorio Mk 1 - L'idea

Avevo già accennato a questa mia idea, una delle tante ultimamente, ma non ne avevo mai parlato in modo approfondito. Questo laboratorio avrebbe sito nella mansarda di casa mia.

L'idea è semplice e funzionale, volta soprattutto ad aumentare lo spazio abitabile della mia stazione operativa che ora è organizzata su una scrivania da metri 1,60 circa e su una cassettiera da 1,80 tutto questo nella mia piccola cameretta. Non ci sta più niente altro sulla mia scrivania, se mai dovessi cambiare iMac quello attuale lo dovrei togliere per via dello spazio molto ridotto.

Cose da comprare
Monitor 4K della Philips (500€)
PC Assemblato con una mobo Asus di ultima generazione (1600€)
• 2x Range Extender della TP-Link (€ 50 x2)
TV 45 pollici Samsung (2000€)
iMac 27" semi-Full-optional con Fusion Drive da 3TB e cavo Thunderbolt da 2metri (3100€)
Promise Pegasus R4 (1000€)
Thunderbolt Display 27" (1100€)

Per un totale di circa 10 000 Euro. Non male. Sognare è gratis e poi io sono: L'uomo dei progetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!