Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

lunedì 23 settembre 2013

Di nuovo problemi con gli Hard Disk esterni

In realtà non c'è un vero e proprio problema, chiamiamolo sesto senso. E mi sento che perderò di nuovo i dati da quel disco.

Ho fatto stimare la scansione del mio HDD Esterno 2TB da Drive Genius e mi ha dato 9 ore e 30 minuti. Sono le 18:50 e se la avviassi adesso finirebbe alle 3 di notte. Ho deciso di farla tra due settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!