Ci siamo trasferiti

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!

sabato 12 ottobre 2013

L'ultimo acquisto della TP-Link Mini adattatore Wireless USB


Come mio solito anche oggi ho dato un'occhiata alle offerte della TP-Link nel mio punto vendita Carrefour di fiducia, che ricordo è rivenditore ufficiale di questa magica azienda. Butto l'occhio e vedo un Mini Wireless N USB Adapter da 300Mbps. Niente di così essenziale ma nemmeno da buttare via, può sempre essere utile averne uno in casa, si sa mai che venga qualche amico e voglia connettersi alla nostra rete, se non volgiamo dargli una password e non vogliamo nemmeno creare una rete ospite tramite il nostro Router TP-Link possiamo farlo agganciare con questa schedina WiFi USB tramite la tecnologia WPS che utilizza PIN variabili e univoci per ogni Computer che desidera collegarsi.

Chi mi segue sa che se compro qualcosa c'è un semplice motivo: conviene. Ma dove sta la convenienza? direte voi, ebbene, normalmente il TL-WN823N costa € 24,98, ma con questa offerta l'ho pagato solamente € 8,98.

Un gran bel risparmio, il 64%.

Ovviente l'ho testato e funziona perfettamente, anche il software Utility della TP-Link favorisce un ambiente agevole per la gestione a lungo termine.

Voto: 10/10

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo trasferiti!

CI SIAMO TRASFERITI!
Ci siamo trasferiti su Wordpress, visita l'indirizzo: www.KingMacWeb.it e consulta tutti i vecchi articoli più decine e decine di novità inedite!
CI SIAMO TRASFERITI!