Il progetto si chiama Megaworld e in pratica è il portale che raccoglie tutti i servizi offerti per tutte le necessità, infatti oltre a Megavideo e Megaupload ora sono nati Megalive per lo streaming in diretta, Megabox per caricare intere librerie musicale e playlist, Megapix per caricare foto su internet e tanti altri, compreso Megaclic per le pubblicità online.
Ma non finisce qui, infatti sono ancora in fase di sviluppo due altri servizi che verranno lanciati nel 2011, Megamovie , un marketplace per i film e le serie TV trasmesse dove saranno i creatori e i licenziatari di contenuti a caricare il materiale, e Megabackup , un software che permetterà il backup di tutti i tuoi dati e recuperarli in caso di bisogno.
Quindi il gruppo Mega si appresta a diventare uno dei provider di servizi online più grandi e in più rapida crescita, visto che può vantare già oltre 45 milioni di utenti al giorno.
Per iniziare a provare i nuovi servizi di Megaworld è sufficiente creare un account su un qualsiasi sito Mega e potrà essere utilizzato anche per tutti gli altri siti Mega, quindi se ne avete già uno potete accedere con quello.
Link: Megaworld.com
Nessun commento:
Posta un commento